Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 23 marzo 2015 ore 12:00

Oggi è il giorno in procura di Padre Faustin

​E' fissato per le 9.30 in tribunale ad Arezzo, l'incidente probatorio per raccogliere le dichiarazioni del parroco di Ca Raffaello



AREZZO — Prosegue a ritmo serrato l 'inchiesta sulla scomparsa, dalla frazione del comune di Badia Tedalda, di Guerrina Piscaglia, di cui non si hanno più notizie dal primo maggio scorso. 

Il frate è chiamato a rispondere circa le confidenze che padre Gratien Alabi, il religioso congolese indagato per la sparizione della donna, gli avrebbe fatto circa un misterioso personaggio, zio Francesco di cui la procura di Arezzo dubita l'esistenza. In aula, davanti al gip Piergiorgio Ponticelli e al pm Marco Dioni, dovrebbe esserci anche lo stesso padre Gratien rappresentato legalmente dall'avvocato Luca Fanfani. La procura di Arezzo, che nei giorni scorsi ha effettuato nuove battute di ricerca e l'ispezione di un pozzo della zona di Ca Raffaello senza tuttavia trovare alcuna traccia della donna scomparsa, conta molto sulle parole di padre Faustin: per gli inquirenti potrebbero imprimere una svolta al caso. Dal canto suo l'avvocato Luca Fanfani rimane convinto della validità della linea scelta per il proprio assistito ovvero quella del silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno