Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 21 marzo 2016 ore 13:11

Papini, nuovo direttore sportivo di Santa Firmina

Una decisione che è stata ufficializzata dalla ratifica formale delle dimissioni di Marco Bacci da parte del Consiglio Direttivo dell’Usd Santa Firmina.



AREZZO — Un rapporto splendido e un ambiente straordinario, ma il motivo della decisione delle demissione di Marco Bacci è stato il desiderio di tornare ad allenare sul campo. “E' stato ogni giorno più forte ed è la cosa che voglio continuare a fare se ne avrò la possibilità. Non so dove, come e quando questo accadrà, ma questo anno di stop e questo ruolo, mi è servito tantissimo per aggiornarmi e soprattutto per vedere il calcio anche da altri punti di vista. Ne esco fortificato e rafforzato.” Bacci proseguirà il proprio lavoro fino alla conclusione dei campionati mentre la società si struttura in maniera innovativa e più specifica per definire fin da subito una strategia ben definita per il futuro. “Vogliamo cercare di riportare la nostra formazione Juniores nel campionato regionale e con la prima squadra crescere ancora per poter lottare da protagonisti nel campionato di seconda categoria. In questo momento però il nostro pensiero è quello di raggiungere prima possibile la salvezza in seconda categorie e il terzo posto nel campionato Juniores”, spiega il nuo direttore Sergio Papini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno