Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 17:34

Pensa a un furto, reagisce con il martello

Ha colpito alcuni sconosciuti trovati davanti alla sua casa e ora è indagato per tentato omicidio. Il fatto è accaduto nelle campagne aretine



AREZZO — Secondo quanto riferito dalle cronache locali del quotidiano La Nazione, l'uomo, un agricoltore 50enne, aveva subito un furto in casa la sera prima. Quando il giorno successivo ha visto due uomini aggirarsi con fare sospetto vicino a casa, si è nascosto e li ha sentiti dire "C'è la luce, andiamocene". Così li ha affrontati chiedendo loro chi fossero ed è stato aggredito dai due: ma l'agricoltore si è difeso colpendone uno con un martello, tramortendolo. L'altro lo ha raccolto e trascinato sull'auto a bordo della quale erano arrivati. Il padrone di casa ha raccontato di aver provato a inseguirli ma è stato minacciato con un coltello. Dopo la brutta avventura è andato dai carabinieri a presentare denuncia. Le indagini dei militari hanno consentito di appurare che c'è un ferito, un 50enne campano residente in Valdarno, curato all'ospedale di Siena dove avrebbe raccontato di essere caduto, ma gli investigatori non escludono affatto che abbia a che fare con la vicenda. Adesso, però, è l'agricoltore che è stato interrogato in procura ed è indagato per tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno