Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 26 novembre 2014 ore 18:48

Phishing, alcol e lesioni: 4 denunce nell'aretino

Le operazioni sono state messe in atto dai carabinieri del comando provinciale tra Bibbiena, Cortona e San Giovanni Valdarno



PROVINCIA DI AREZZO — A Bibbiena, intorno alle 2, i militari dell'Arma hanno fermato e denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 28 enne rumeno, residente in Casentino, cui è stata anche sequestrata la patente.

A Badia Prataglia, invece, un diciottenne moldavo, residente in provincia di Verona, è stato denunciato in stato di libertà per truffa mediante carta di credito. Secondo le indagini dei carabinieri, il 19 ottobre scorso il giovane, dopo essersi appropriato mediante l'illecita attività informatica chiamata "phishing", dei codici del conto corrente on-line di una trentaduenne del Casentino, era riuscito infatti a prelevare dal suo conto la somma di 2000 euro.

Gli altri interventi hanno infine riguardato un 44enne di Arezzo, denunciato dai carabinieri di Castiglion Fibocchi per lesioni personali aggravate, ingiuria e porto di oggetti atti ad offendere a seguito dell'aggressione a un 50enne avvenuta nel centro di Arezzo. Denuncia anche per un minorenne della Valdichiana che i militari di Castiglion Fiorentino hanno trovato in possesso di un cellulare che era stato smarrito ma non restituito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno