Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 18:24

Dalla chat di quartiere al blitz della polizia

Due spacciatori sono finiti in manette grazie al progetto Sguardo di vicinato. Gli agenti li sorprendono con 15 grammi di eroina addosso



PISA — Il progetto Sguardo di vicinato, che coinvolge numerosi cittadini in chat di quartiere, ha iniziato a produrre i suoi frutti, dopo Putignano, anche nella zona di Riglione, questo grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, che dopo aver notato movimenti sospetti da parte di due persone a bordo di una Peugeot, hanno comunicato il fatto alla polizia.

Così ieri pomeriggio gli agenti hanno fermato in via Quarto R.J. e BD, di 30 e 35 anni, entrambi di Arezzo e con precedenti di polizia. I due erano a bordo della Peugeot segnalata dai cittadini e in seguito ad una perquisizione sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 15 grammi di eroina e 170 euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività illecita. Entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Questa mattina il Gip ha convalidato gli arresti disponendo per i due aretini l’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno