Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 agosto 2014 ore 18:25

Polizia municipale in stato di agitazione

Alla base della decisione le questioni non risolte riguardanti la questione del pagamento dei festivi e la richiesta di nuove dotazioni



AREZZO — Stato di agitazione del personale della polizia municipale di Arezzo, e anche manifestazioni come la Giostra del Saracino e la Fiera Antiquaria di settembre  a rischio di astensione dal lavoro da parte degli agenti

Le basi sono state poste dalla rsu che, in accordo con le sigle Csa, Cgil e Uil, ha proclamato lo stato di agitazione inviandone comunicazione ufficiale alla prefettura.

Alla base della decisione presa dai sindacati le questioni non risolte riguardanti la questione del pagamento dei festivi, la richiesta di nuove dotazioni, l'aggiornamento dei mezzi a disposizione, la qualita' del lavoro. 

Lo sciopero per la Giostra era gia' avvenuto nel giugno del 2012 quando la vertenza sindacale era praticamente agli inizi. Ma in questo caso rischia di allargarsi a tutti i dipendenti del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno