Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 26 settembre 2020 ore 15:20

​Pusher in bicicletta con la coca nelle caramelle

In manette un albanese che spacciava nella zona del Bagnoro. Blitz della polizia nella sua “casa-laboratorio”: sequestrati droga e soldi



AREZZO — Aveva scelto la bicicletta per i suoi giri al Bagnoro. Apparentemente, un amante della natura e delle stradine da percorrere in tranquillità in sella alla due ruote. In realtà, la frazione aretina era diventata la “piazza” dove un albanese di 39 anni vendeva droga ai tossicodipendenti di turno. Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Arezzo insospettiti dall’andirivieni dell’uomo in bici che, tra l’altro, abita nella zona e dunque la conosce come le sue tasche.

L’attività di monitoraggio attivata dagli agenti della Mobile, ha permesso di verificare che durante le passeggiate in bici, l’albanese incontrava i “clienti” ai quali consegnava dosi di cocaina. 

Dopo aver accertato l’ennesima cessione di droga, gli uomini della Squadra Mobile hanno bloccato l’albanese e perquisito la sua abitazione trasformata in una sorta di “laboratorio”. In casa, i poliziotti hanno trovato nascosti in una confezione di caramelle, altri 25 grammi di cocaina già suddivise in dosi e 8 grammi di marijuana, oltre a strumenti utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. 

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 650 euro che gli investigatori ritengono provento dell’attività di spaccio. Per l’albanese, con precedenti specifici per spaccio, si sono aperte le porte del carcere di San Benedetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno