Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 16 luglio 2015 ore 11:49

Rapina in banca, il malvivente scappa a mani vuote

Il fatto è accaduto all’interno della filiale CRF, dove c'erano cinque impiegati e quattro clienti, il ladro è uscito facendo perdere le sue tracce



LEVANE — Secondo quanto riportato dal giornale online Arezzo Notizie, l’uomo è entrato con una calzamaglia tirata sul volto e con in mano un oggetto simile ad un coltello, si è diretto verso lo sportello automatico ed ha iniziato ad urlare: “Datemi i soldi”.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, dopo essere entrato nella banca si è diretto verso la cassa automatica cercando di farsi consegnare il denaro, ma il sistema di protezione era bloccato e di fatto gli impiegati dell’istituto di credito non hanno potuto consegnargli neanche un euro.

Il malvivente resosi conto della situazione e dell’imminente arrivo delle forze dell’ordine comincia nuovamente ad urlare come un pazzo chiedendo di uscire dall’edificio, pochi minuti più tardi riesce ad fuggire facendo perdere le sue tracce.

Foto di repertorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno