Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport venerdì 25 marzo 2016 ore 11:57

Record di squadre, l'orgoglio del tennis aretino

Il circolo conferma la solidità del proprio vivaio con un record di squadre. Bramanti: “Eccellente lavoro svolto con il nostro settore giovanile”



AREZZO — Allestendo tredici squadre giovanili, il Ct Giotto in questa stagione ha battuto ogni suo precedente record e ha così fornito un’ulteriore conferma della solidità e della qualità del proprio vivaio. Con i maschi e con le femmine, il circolo tennistico aretino ha coperto praticamente ogni categoria dall’Under8 all’Under18, mettendo in campo tante formazioni competitive con cui provare a ripetere l’exploit del 2015 quando riuscì a festeggiare ben quattro titoli regionali a squadre. “Ovviamente ci auguriamo di festeggiare tante vittorie – afferma il direttore generale Jacopo Bramanti, – ma il nostro principale orgoglio rimane quello di avere squadre competitive in tutte le categorie, a testimonianza dell’eccellente lavoro svolto con il nostro settore giovanile.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno