Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 15:43

Ribaltone nella Cna aretina

Si dimette il presidente Valter Bondi che aveva raccolto il testimone alla guida della Cna da Andrea Sereni, rieletto ma subito dimesso



AREZZO — A questo punto si riavvia la macchina per la scelta del suo successore. Bondi era alla guida della Cna dall'estate del 2013. 57 anni, aretino, orafo da sempre, Bondi ha iniziato la sua attività a 21 anni nell’azienda del padre, dove è stato prima collaboratore e quindi socio. Nel 1993 aveva aperto la sua impresa, la Bondi Srl. Era stato anche assessore del comune di Subbiano.

Dentro la Cna aveva fatto parte del Direttivo degli orafi, prima di esser scelto alla presidenza della categoria e poi anche dell’area aretina dell’associazione. E' stato tra gli ideatori della Consulta degli Orafi, un'esperienza di coordinamento unitario dei produttori del settore, particolarmente al centro dell'attenzione nei mesi caldi delle rapine. Insieme a lui erano stati eletti vicepresidenti Adriano Agostinelli, Franca Binazzi, Luca Trombetti e Maurizio Vecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno