Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 12:46

Ristoranti incendiati, arrestato presunto autore

Foto di: Immagine di repertorio

I fatti risalgono al 12 Giugno scorso quando al Porca Vacca e a La Vigna, scoppiarono due incendi creando paura in tutto il centro storico



AREZZO — Il presunto autore è un 41enne di Grosseto, P.L. le iniziali, ed è stato arrestato in seguito alle indagini del personale della Squadra Mobile. Già sospettato di aver dato fuoco ad alcune auto nella città di origine nel Gennaio 2015, con precedenti per lesioni è stato individuato e fermato con la collaborazione della Polizia di Grosseto.

P.L. è stato anche immortalato da alcune telecamere del centro storico aretino e quelle immagini, insieme ad alcune testimonianze raccolte dagli inquirenti, avrebbero incastrato il 41enne.

L’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico dell’uomo è stata quindi emessa dal Tribunale di Grosseto ed eseguita nel pomeriggio del 24 Ottobre scorso a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno