Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 14:00

Alla guida ubriaco e senza patente, nei guai

Denunciato un operaio dai Carabinieri del Radiomobile di San Giovanni. L'uomo aveva un tasso alcolico molto superiore al consentito



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un operaio dominicano è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Giovanni Valdarno.

L'uomo è stato fermato durante i consueti controlli sul territorio. I militari si sono immediatamente accordi che si trattava di un soggetto in evidente alterazione psico-fisica. Così hanno provveduto con il test dell'etilometro che ha dato valori abbondantemente superiori al consentito. 

Da un successivo controllo, inoltre, è risultato che l'uomo non aveva mai conseguito la patente di guida dell'auto. Così i militari hanno provveduto a denunciarlo presso l'Autorità Giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza da abuso di sostanze alcoliche e senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno