Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 13:23

Afferra la madre per il collo, ragazza denunciata

Una 23enne, con problemi di tossicodipendenza, si è scagliata contro il genitore perché non le dava i soldi per comprare la droga



SANSEPOLCRO — Un altro brutto caso di violenza familiare e, come spesso accade, sul motivo scatenante è solo e sempre il solito: la droga.

Una ragazza di 23 anni, con con precedenti di polizia e problemi di droga, è stata denunciata dai Carabinieri di Sansepolcro. 

La madre della ragazza, infatti, si è rivolta ai militari dell'Arma dopo l'ennesima aggressione subita dalla figlia. La donna, che si era rifiutata di darle i soldi per comprare la droga , avrebbe subito minacce e insulti dalla figlia che pare le abbia pure scagliato addosso dei bicchiere ed afferrata per la gola costringendola ad allontanarsi pure da casa.

 Gli investigatori hanno anche accertato che la ragazza, per procurarsi i soldi per l’acquisto delle sostanze stupefacenti, si prostituisse oltre a sottrarre ingenti somme di denaro alla madre. La mamma, affranta e disperata, ha trovato sostegno e comprensione da parte dei militari e ha avuto il coraggio di raccontare le molteplici angherie subite e di come si fosse più volte frapposta tra la figlia e sui spacciatori, nel tentativo, purtroppo senza successo, di aiutarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno