Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 09:30

Servizio civile, ultime ore per entrare alle Acli

Scade giovedì 23 aprile il bando. Dalla famiglia agli anziani, dal turismo allo sport: occasioni per diventare protagonisti del proprio futuro



AREZZO — Ultime ore per poter vivere l'esperienza del servizio civile presso le Acli provinciali di Arezzo. Scade giovedì 23 aprile, alle 14, il termine per rispondere al bando che, per un anno, permetterà a quattro giovani dai 18 ai 28 anni di entrare nel mondo del lavoro. In totale sono venti i progetti legati alle Acli sull'intero territorio nazionale e, tra questi, ben quattro saranno proposti anche ad Arezzo, garantendo una preziosa esperienza formativa e di arricchimento. 

L'impegno dei giovani sarà richiesto nei più svariati ambiti operativi dell'associazione, assecondando le passioni e le prospettive di tanti ragazzi con lavori sui temi dell'assistenza, della famiglia, dei servizi all'anziano, dello sport, del turismo responsabile, della promozione ed animazione culturale. 

Nel dettaglio, i quattro progetti delle Acli di Arezzo :"Tieni il tempo" (dedicato al welfare e alle politiche per gli anziani), "Tutti in viaggio" (legato alla recente riapertura del Centro Turistico Acli), "Ultime notizie dalla famiglia" (rivolto ai servizi del Punto Famiglia) e "Mille e uno ce la fa" (orientato al rilancio sportivo dell'Us Acli). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno