Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli sabato 25 marzo 2017 ore 11:27

"Shizune" in concerto ad Arezzo

La rassegna "Art Of Noise" giunge questa sera al 12º appuntamento e per l'occasione ospiterà, sul palco di Villa Severi, la band vicentina "Shizune"



AREZZO — Dopo il successo ottenuto dalla serata con Bologna Violenta, lo scorso 25 Novembre, la rassegna tiene alto il volume con gli Shizune, la band screamo/hardcore di Lonigo (VI) attiva sulle scene già dal 2011 con alle spalle già dischi, split, ep e innumerevoli live. Ad aprire le danze l'immancabile Il Pane, collettivo di musicisti aretini capitanato dal fondatore Lucio Massai, che ad ogni Art Of Noise cambia volti, nomi e componenti.

Ospiti del nuovo appuntamento X-Quis, collettivo artistico che nasce dal bisogno di creare una realtà artistica, culturale e sociale tra creativi indipendenti. Il fine del collettivo è quello di far conoscere il lavoro degli artisti che ne fanno parte e di quelli che vogliono aprirsi ad una collaborazione con esso, sia per una ragione divulgativa che per il ruolo formativo e culturale che l'arte può recitare.

L'idea è quella di fare rete con finalità culturali e di socialità, per permettere all'individuo di affinare, esprimere e condividere le proprie inclinazioni artistiche. Una peculiare attenzione viene rivolta anche alla street art, non solo per l'interesse che suscita nel mondo artistico odierno, ma anche come forte impatto espressivo della libera creatività.

Come sempre, presente all'interno della struttura, l'area info/market di Agripunk Onlus e il banchetto cd e vinili di To Lose La Track e Sons of Vesta selezionati da Violet DAM Records.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno