Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 14:15

Muore poco prima di entrare in sala operatoria

​Una donna di 42 anni è deceduta prima di un intervento chirurgico per un’ernia ombelicale. Aperta un’inchiesta della procura di Arezzo



AREZZO — L'episodio si sarebbe verificato venerdì scorso e la procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per saperne di più.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna, residente nel Comune di Bucine, era stata ricoverata nell'ospedale di Arezzo per un intervento di routine ad un'ernia ombelicale.

Qualcosa sarebbe andato storto durante fase di anestesia, forse anche a causa di una malattia della paziente legata alla sua conformazione fisica. Fatto sta che la donna è spirata mentre i sanitari si apprestavano a trasferirla al policlinico Le Scotte di Siena.

Sul fatto e’ stata aperta un’inchiesta coordinata dal pm Laura Taddei e condotta dagli uomini del commissariato di polizia di Montevarchi. 

 Anche la Usl avrebbe aperto un’inchiesta interna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno