Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 11:30

Successo per Italia Legno Energia

Oltre quindicimila visitatori in tre giorni, con più di 6mila preregistrazioni sul sito. Circa 150 espositori provenienti da 19 Paesi



AREZZO — Sono stati circa trenta gli eventi che hanno arricchito il programma, tra convegni, dimostrazioni e seminari di approfondimento di un settore che tocca da vicino i consumatori e che al contempo mette in moto un’economia importante che ha sempre più potenzialità in Italia. Un successo sotto tutti i fronti per la prima edizione di Italia Legno Energia, l’evento promosso da Piemmeti Spa alla Fiera di Arezzo che si è concluso domenica 15 febbraio. 

In tre giorni ad Arezzo una intera filiera ha trovato spazio per presentarsi e per promuovere le iniziative volte al suo miglioramento. Dalla petizione contro l’aumento dell’Iva sul pellet lanciata da Aiel, alla riunione degli spazzacamino dell’Anfus, passando per incontri di approfondimento che hanno visto scegliere Italia Legno Energia dal Mipaaf, nella figura del Sottosegretario Giuseppe Castiglione, come sede per lanciare la nuova legge quadro del settore. 

Italia Legno Energia tornerà alla Fiera di Arezzo a febbraio 2017. Intanto gli organizzatori stanno già lavorando alla nuova edizione di Progetto Fuoco, in programma a Verona Fiere dal 24 al 28 febbraio 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno