Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 21 settembre 2015 ore 16:13

Svaligiato negozio di computer in pieno centro

Foto di: Foto di repertorio

Hanno sfondato la vetrina con un tombino e hanno portato via accessori per 20 mila euro ai danni del negozio di computer "IKorner Apple"



AREZZO — Una banda incappucciata ha sfondato a colpi di tombino la vetrata del negozio in pieno centro. Il fatto è accaduto questa notte e secondo una prima ricostruzione mancavano pochi minuti alle 4 quando la banda, ripresa peraltro dalle telecamere di un negozio vicino, ha letteralmente sradicato due tombini utilizzandoli come arieti per sfondare la vetrina.

In quattro minuti i ladri, con il volto coperto, hanno portato via tre iPhone, un iPod, un iPad e dieci portatili MacBook.

Allo scattare dell'allarme immediato l'arrivo dei vigilantes e delle forze dell'ordine, ma dei ladri non c'era ormai più traccia.

Gli investigatori considerano anomalo il furto dal momento che tutti gli oggetti hi-tech sono dotati di strumenti che li bloccano e permettono di rintracciare subito chi li utilizza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno