Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 08 aprile 2020 ore 11:01

Alloggia in albergo e se ne va senza pagare

Aveva soggiornato per due settimane in una struttura del Valdarno e poi era scappato senza saldare il conto e provocando anche lesioni alla titolare



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Soggiorna in un albergo per due settimane e poi scappa senza pagare il conto. Il 59enne, poi, vistosi scoperto dalla titolare, nella fuga fa cadere a terra la donna procurandole lesioni.

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini hanno denunciato un operaio italiano, con precedenti di polizia, che ad inizio di gennaio aveva alloggiato presso una struttura alberghiera del Valdarno aretino per circa due settimane al termine delle quali aveva deciso di andar via senza pagare.

L'uomo, una volta scoperto dalla proprietaria, si è allontanato di gran carriera dalla struttura noncurante che la donna, nel tentativo di bloccarlo, aveva afferrato con le mani lo sportello del furgone del "cliente". La signora, quindi, è stata scaraventata a terra subendo lesioni.

La proprietaria, dopo essersi ripresa, si era recata presso la locale Stazione dei Carabinieri i quali, anche grazie ad un riconoscimento fotografico dell’uomo da parte della donna e di alcuni testimoni che avevano assistito all’accaduto, sono riusciti ad identificarlo. Il 59enne, originario del nord Italia, dovrà rispondere di lesioni personali ed insolvenza fraudolenta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno