Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 13:43

Torna a Lucignano la fiera di Pasquetta

In centro storico cinquanta stand di fiori, gastronomia, artigianato e opere del proprio ingegno, modernariato e vintage



AREZZO — Un’idea per la gita fuori porta di Pasquetta? La offre Lucignano, che lunedì 6 aprile ospiterà la nuova edizione della Fiera di Pasquetta, su iniziativa della Confcommercio con il patrocinio del Comune nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale. La fiera, che ogni anno arriva ad inaugurare la bella stagione, vedrà oltre cinquanta stand dislocati nel centro storico. Un serpente allegro e colorato di fiori e piante, oggetti da regalo e per la casa, artigianato e opere del proprio ingegno, bigiotteria, abiti vintage, modernariato ed altre curiosità.

Un posto d’onore lo avranno naturalmente i prodotti tipici dell’enogastronomia, con le squisitezze che lo scorso fine settimana a Milano hanno riscosso grande successo durante la festa dei Comuni Bandiera Arancione organizzata dal Touring Club Italiano. Sui banchi si potranno trovare formaggi, salumi, miele, frutta e verdura di stagione, insieme ai dolci e ad altre specialità tutte da gustare.

A cornice dell’evento, Lucignano propone diverse occasioni di intrattenimento, a partire dalla possibilità di fare shopping nei negozi del centro, aperti tutto il giorno, o di visitare le bellezze della cittadina. Non mancheranno le animazioni gratuite per i bambini con giochi e trucchi teatrali e, al Teatro Rosini dalle ore 10 alle 18, i saggi di danza della Scuola Emozioni Danza diretta da Mariangela Totò. In più, di sera si balla il liscio con l’orchestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno