Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 28 marzo 2015 ore 19:40

Torna la festa Lgbt-friendly di Arezzo

​Color party per abbracciare l’arrivo della primavera sarà il tema della serata “Why Not¿” organizzata da Arcigay “Chimera Arcobaleno”



AREZZO — Appuntamento sabato 28 marzo al Karemaski di Arezzo, con ospiti l'affermato dj Mattia Mattewdal Red di Bologna e le originali Drag Queen Saetta e Nike Nik.

Alle 23,30 porte aperte del Karemaski per una serata di musica e colori: motore del divertimento nella notte gay-friendly di Arezzo sarà il DJ Mattia Mattew, vincitore nel 2011 dei concorsi di bellezza “Mister Chalet” e “Mister trash & chic” è oggi uno dei dj più affermati nel locali LGBT, resident infatti al Red e al Cassero di Bologna, suona abitualmente anche al Crisco e Fairy Gold di Firenze, al Giam di Roma, a Verona e Milano.

Regine e ospiti speciali del party saranno: la Drag Queen Saetta, vincitrice del concorso Miss Drag Queen Umbria 2010 e Regina d’inverno 2012, che anima le serate del Classic Club di Rimini e del Babol di Perugia, e la stravagante performer Nike Nik che ci sorprenderà con i suoi giochi di fuoco e luce.

Immancabili alla regia del WhyNot¿ i vocalist e performer Mauriziano & Cifrissima e l'animazione della WhyNot crew


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno