Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura venerdì 09 gennaio 2015 ore 09:10

Torna l'Arezzo classic motors

Le auto e le moto d'epoca sbarcano nel weekend ad Arezzo Fiere. Due giorni per tutti gli appassionati dei veicoli che han fatto storia



AREZZO — L'appuntamento è per il 10 e 11 gennaio. La manifestazione verrà sviluppata su una superficie espositiva di 20mila metri quadri nei sei padiglioni di Arezzo Fiere, l'edizione 2015 vede la presenza di oltre 250 espositori per 600 stand interamente dedicati alla vendita e all'esposizione di auto e moto d'epoca, ai club e alle scuderie, al modellismo, all'editoria specializzata, ai ricambi ed agli accessori. 

Il Club Asi Saracino di Arezzo, da sempre patrocinatore della manifestazione, proporrà una speciale tematica sulle microvetture, diffuse in Europa soprattutto negli anni 50.

Tra gli esemplari esposti si potranno ammirare il Volugrafo Bimbo del 1945, la Alca Volpe del 1947, la Mi-Val Mivalino del 53, la popolare Iso Isetta del 53, la Bmw Isetta del 56 e la Acma Vespa 400 del '58. 

Riconfermata la presenza del Registro Storico Fiat Italiano e dei diversi Club toscani che, con la loro partecipazione e con l'esibizione dei propri veicoli, consolidano il successo della manifestazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno