Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 00:09

L'appartamento va a fuoco, in nove all'ospedale

Quattro evacuati sono bambini. L'incendio è scoppiato al primo piano di una palazzina. Vigili del fuoco sul posto e corsa delle ambulanze



AREZZO — I pompieri sono accorsi in via Vittorio Veneto per domare un incendio scoppiato all'interno di un appartamento posto al primo piano di un piccolo condominio.

Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi e sette uomini, il personale sanitario del 118 e i Carabinieri.

Durante le operazioni di soccorso, nove persone sono state tratte in salvo e trasportate in ambulanza fino all'ospedale per accertamenti. Quattro di loro sono bambini. 

Da quanto si apprende, le fiamme sarebbero scaturite da un corto circuito della presa elettrica della lavatrice. In un primo momento i componenti della famiglia che abita nell'appartamento, di origine pakistana, hanno tentato di domare le fiamme da sola. Poi hanno chiamato i vigili del fuoco. 

La strada è stata chiusa e le indagini affidate ai carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno