Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 08:55

La bambina dispersa ritrovata in un canalone

La piccola ha nove anni, è di origini pachistane e quando i vigili del fuoco l'hanno individuata e recuperata era cosciente



AREZZO — La bambina di nove anni scomparsa ieri sera in località Ponte alla Nave è stata ritrovata dopo quasi 12 ore di ricerche in fondo a un canalone.

Quando è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco la piccola era cosciente e, al termine delle operazioni di recupero, è stata affidata ai sanitari del 118.

L'allarme era scattato ieri sera poco dopo le 22. A chiedere aiuto alla polizia erano stati i familiari, preoccupati anche per le particolari condizioni di salute della piccola. Invece la bambina, dopo essersi allontanata mentre i genitori erano impegnati in alcune lavorazioni, ha vagato per la campagna fino a quando non è stata ritrovata.

I vigili del fuoco avevano avviato le ricerche nella zona di Ponte alla Nave. Nel corso della notte erano giunte sul posto squadre anche da Firenze e da Siena. Appena è spuntato il giorno l'area è stata perlustrata anche dall'alto con un elicottero del repato volo di Arezzo fino al buon esito delle ricerche.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno