QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 novembre 2017

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 18:31

Dopo l'espulsione cambia sesso e torna, arrestato

L'operazione in Brasile, poi il matrimonio con un trentenne di Arezzo e il rientro in Italia dove aveva il divieto di tornare per cinque anni

AREZZO — Una disavventura giudiziaria degna di un romanzo quella della brasiliana di 35 anni espulsa dall'Italia nel 2013 con il divieto espresso di rientrare per almeno cinque anni. Peccato che durante il soggiorno in Brasile lei, che al momento dell'espulsione era lui, abbia cambiato sesso, si sia sposata con un pugliese residente ad Arezzo nel 2016 e poi ne abbia assunto il cognome. 

Niente di male fino a quando, arrivata in Italia, è andata a iscriversi al registro delle unioni civili e ha chiesto il permesso di soggiorno. E' stato in quel momento che grazie alle impronte digitali gli agenti si sono accorti, che nonostante il nome diverso, la donna era la stessa persona espulsa nel 2013. 

Per lei sono quindi scattate le manette. Comparsa davanti al giudice Avila e al pm Albergotti, è stata condannata a cinque mesi e dieci giorni. Per lei sono già state avviate di nuovo le procedure di espulsione. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità