Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 24 febbraio 2018 ore 10:06

Muore carbonizzata mentre la sua casa brucia

Il corpo di una donna di 75 anni è stato trovato accanto a un divano in un'abitazione in fiamme. Estratto il figlio di 35 anni. Fuori una nube di fumo



AREZZO — Ad avvisare i vigili del fuoco sono stati i vicini che dalle finestre di un appartamento al secondo piano di una palazzina di via Petrarca hanno visto uscire un'intensa nube di fumo. 

La conferma dei peggiori sospetti non ha tardato ad arrivare. Una volta all'interno, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna di 75 anni. Il figlio trentacinquenne è stato salvato e portato al pronto soccorso dai sanitari del 118. Dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia oltre alla municipale. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, che ora sono al vaglio degli investigatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno