QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 17°20° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 settembre 2018

Cronaca sabato 30 giugno 2018 ore 10:43

Scomparso da un mese, trovato morto nel bosco

E' stato ritrovato il corpo senza vita del ragazzo aretino di 26 anni di cui si erano perse le tracce dal 20 maggio dopo un'uscita con gli amici



AREZZO — In un primo momento si era ipotizzato che potesse essersi allontanato volontariamente il giovane di 26 anni che la sera dello scorso 20 maggio non aveva fatto ritorno a casa. Poi, però, il tempo trascorso senza ricevere nessuna notizia e soprattutto il cellulare muto avevano fatto temere il peggio. Ieri la conferma dei sospetti: il corpo senza vita del giovane è stato trovato adagiato in un boschetto a poca distanza dalla frazione in cui viveva. 

Secondo gli investigatori potrebbe essere stato colto da un malore il giorno stesso della sua scomparsa. Nelle settimane successive alla sua scomparsa la famiglia, dopo aver presentato denuncia, ha lanciato appelli disperati sia attraverso la televisione che attraverso il web. Nel frattempo vigili del fuoco, volontari e forze dell'ordine hanno battuto palmo a palmo le campagne, in particolare vicino all'autostrada dove il suo cellulare si è agganciato per l'ultima volta a una cella per poi spegnersi e piombare nel silenzio. 

Per il momento non si esclude del tutto l'ipotesi dell'overdose mentre sembra essere fuori discussione quella dell'omicidio. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca