Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 11:51

Adescava ragazzine per farle prostituire

Tentava di adescare studentesse tra i 12 e i 15 anni e chiedeva prestazioni sessuali, per questo un 33enne è stato arrestato alle prime ore dell'alba



AREZZO — La prima vittima dell'orco è stata una ragazzina di dodici anni, poco più che bambina. L'uomo, un 33enne romeno, l'ha avvicinata mentre stava percorrendo la strada per andare a scuola. Fermata dall'uomo, la ragazzina si è sentita offrire del denaro in cambio di prestazioni sessuali. 

Tornata a casa, al termine della giornata di scuola, la piccola ha raccontato tutto alla propria madre e con quella si è presentata, il mese successivo, presso la squadra mobile, dove un gruppo di investigatori specializzati ha raccolto la denuncia e tutte le informazioni utili per l'avvio delle indagini.

Le investigazioni condotte dai poliziotti hanno permesso di portare alla luce almeno altri cinque episodi accaduti nei pressi di scuole medie inferiori e superiori del capoluogo aretino, nei quali l'arrestato aveva avvicinato ragazzine di età compresa tra i 12 ed i 15 anni ed, offrendo loro del denaro, aveva chiesto di ricevere in cambio attenzioni sessuali. 

Adesso deve rispondere di tentata prostituzione. Gli agenti gli hanno notificato l'ordinanza con la quale il Gip del Tribunale Ordinario di Firenze ha disposto che l'uomo fosse ristretto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno