Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 07 giugno 2018 ore 16:20

Va a cena con gli amici, torna e poi scompare

Un giovane di 26 anni non è più rientrato a casa dal 20 maggio scorso. Pompieri, volontari e forze dell'ordine lo stanno cercando nelle campagne aretine



AREZZO — Un giovane di 26 anni, residente in una frazione di Arezzo, è scomparso improvvisamente da quasi 20 giorni. L'ultima volta che i familiari lo hanno visto, era rientrato a casa dopo una cena con alcuni amici ma poi il ragazzo è uscito nuovamente e da quel momento nessuno lo ha più visto.

Il 20 maggio, la famiglia ha denunciato la scomparsa e da allora le forze dell'ordine lo stanno cercando. Le operazioni si sono intensificate dopo una segnalazione giunta da Viciomaggio, frazione di Civitella ValdiChiana: chi ha chiamato ha raccontato ai carabinieri di aver visto il giovane o qualcuno che corrispondeva alla sua descrizione nelle vicinanze del casello di Arezzo della A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno