Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 08 ottobre 2016 ore 15:43

Va a operarsi con il metadone in tasca

Medici increduli quando hanno trovato quattordici flaconi di metadone in possesso dell'uomo che dovevano operare. Denunciato dai carabinieri



AREZZO — Se ne è andato tranquillamente nella struttura sanitaria aretina dove avrebbe dovuto operarsi con una bella scorta di bottigliette di metadone cloridrato da 20 milligrammi l'una. Una dotazione che ha fatto finire nei guai il 49enne di origini romane protagonista della vicenda. 

L'uomo, residente in Abruzzo, doveva sottoporsi a un intervento chirurgico. La scoperta è stata fatta dai medici poco prima dell'operazione. Immediata la segnalazione ai carabinieri che hanno sequestrato il metadone e hanno avviato le indagini sul conto del paziente. 

I militari hanno accertato che l'uomo non si era procurato lo stupefacente al Sert dio Avezzano, in provincia di L'Aquila, dove era in cura. Ancora di più: in casa sua ne sono stati trovati altri quattro flaconi

Immediata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti e operazione rimandata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno