Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 14:40

Venti chili di piante di cannabis nella serra

Scoperta una coltivazione con piante alte due metri e mezzo e centinaia di infiorescenze già essiccate. A gestirla un operaio aretino



AREZZO — I carabinieri di Arezzo hanno sorpreso mentre faceva "giardinaggio" un operaio aretino di 42 anni che aveva allestito in una serra una coltivazione di canapa indiana ormai ben avviata. Dentro, i militari hanno scoperto quindici piante di marijuana, alcune in vaso e altre interrate, in avanzata fase vegetativa, alcune alte due metri e mezzo. Nella serra c'erano anche 163 infiorescenze in essiccazione. In tutto, si tratta di circa 20 chili di piante. 

Tra gli attrezzi rinvenuti dai militari anche un trimmer professionale, utilizzato per trinciare rami e foglie. Nella serra erano stati installati anche dei ventilatori. 

In casa dell'uomo, poi, sono stati trovati dieci grammi di marijuana, uno di hashish e un bilancino di precisione. L'uomo è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno