Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 22:36

Morto il conducente del tir ribaltato in A1

Il corpo del camionista è stato estratto dai vigili del fuoco. Altri due feriti. Un altro incidente in A1 all'altezza di Terranova Bracciolini



FIGLINE INCISA — Non c'è stato niente da fare per il conducente del tir che, alle 17.50, ha urtato il new jersey della A1, spostandolo, per poi intraversarsi e occupare tutta la carreggiata sud dell'autostrada, tra i caselli di Incisa e Valdarno. Il suo corpo è stato recuperato ormai privo di vita.

L'incidente ha coinvolto anche un'auto. Uno dei due feriti soccorsi dopo lo schianto è stato portato in ospedale in codice giallo. 

Per consentire le operazioni di rimozione del camion con l'ausilio di due autogru, è stato necessario bloccare la circolazione sull'autostrada in entrambe le direzioni. Traffico paralizzato tra Incisa Reggello e Valdarno con 6 chilometri di coda, mentre in direzione nord si segnalano 7 chilometri in aumento tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze.

Intorno alle 22 un altro scontro fra un tir e un'auto si è verificato nella corsia nord della A1 nel Comune di Terranuova Bracciolini. Anche in questo caso uno dei due conducenti, quello dell'auto, è stato estratto dai vigili del fuoco e consegnato ai sanitari del 118 ancora in vita. L'uomo è stato trasportato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno