Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 23 marzo 2016 ore 15:14

Forza Italia riparte da Arezzo

Convention regionale il 2 aprile al Centro Fiere e Congressi con #ForzaItaliaè. Tra gli interventi anche quello di Silvio Berlusconi e altri big



FIRENZE — La convention regionale del partito è organizzata dal coordinamento toscano e dal gruppo consiliare in Regione. 

A presentare la manifestazione in Palazzo Panciatichi anche i consiglieri regionali azzurri Stefano Mugnai e Marco Stella.

"L'idea dell'incontro - ha detto Mugnai - è quella di rendere la nostra azione più incisiva sul territorio e di coordinarci con tutti i nostri eletti in Toscana".

Previsto l'intervento conclusivo di Silvio Berlusconi che dovrebbe partecipare alla manifestazione di Arezzo, salvo imprevisti.

Al microfono della convention si alterneranno i coordinatori provinciali, i dirigenti locali, regionali e gli eletti del partito moderati da Maurizio D'Ettore. Paolo Barabino, responsabile regionale degli enti locali, modererà una tavola rotonda con sindaci e amministratori azzurri. 

Il lavoro in Consiglio regionale verrà presentati da Marco Stella, concluderà la mattinata Stefano Mugnai.

Nel pomeriggio gli interventi proseguono con parlamentari, europarlamentari, amministratori regionali e coordinatori delle altre Regioni. A moderarli la responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

STEFANO MUGNAI SU CONVENTION REGIONALE FORZA ITALIA dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno