Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 14:00

Camion si rovescia sulla rampa di uscita della A1

Tragico incidente al casello Valdichiana: il conducente del tir, rimasto incastrato nell'abitacolo, è stato estratto dai soccorritori ormai senza vita



FOIANO DELLA CHIANA — Un altro incidente mortale sul tratto aretino della A1. Questa mattina un camionista ha perso il controllo del suo tir mentre percorreva la rampa di uscita del casello Valdichiana, sulla carreggiata in direzione nord. Il mezzo si è rovesciato e poi è precipitato nella scarpata laterale.

Quando i sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono riusciti a estrarre l'uomo dall'abitacolo del camion, per lui non c'era più niente da fare. La vittima aveva 34 anni era di nazionalità italiana.

A seguito dell'incidente il casello Valdichiana è stata chiuso in uscita per gli automobilisti provenienti da Roma (consigliata in alternativa l'uscita a Chiusi) e in entrata per quelli diretti verso Firenze (consigliato l'ingresso a Monte San Savino). 

L'incidente ha provocato rallentamenti e disagi nella circolazione. Sul posto anche la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno