Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 12:13

La stalker finisce in carcere

Una donna di 37 anni è stata arrestata dopo aver sfondato la porta di casa dell'ex marito e aver offeso e aggredito lui e la sua nuova compagna



AREZZO — La donna è stata condotta a Sollicciano con l'accusa di stalking. Colpa delle ripetute incursioni effettuate ai danni dell'ex marito negli ultimi mesi.

Ieri sera l'ultimo episodio: la donna si è recata a casa dell'ex coniuge e ha forzato la porta rompendo un vetro. Pochi istanti prima aveva danneggiato le automobili dell'uomo e della sua nuova compagna. Gli agenti della polizia che sono intervenuti sono stati costretti a trasferirla nel carcere di Firenze carcere visti i numerosi precedenti.

In passato la 37enne aveva infatti picchiato e offeso ripetutamente sia l'ex compagno che la sua fidanzata, tanto che lo scorso settembre il questore di Arezzo era stato costretto ad ammonirla ufficialmente, emanando un provvedimento ad hoc per imporle di smetterla con le persecuzioni.

Dopo l'ennesimo caso di violenza però, per la donna si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno