Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca sabato 18 ottobre 2014 ore 14:22

Travolti sulla A1, morti padre e figlio

Un'auto in corsa ne ha urtata un'altra su cui viaggiavano padre e figlio. Sbalzati fuori dall'abitacolo, i due sono stati travolti da un altro mezzo



FIRENZE — Sono di Terranova Bracciolini le due vittime travolte da un pirata della strada sulla A1. Si tratta di Paolo Boni e del figlio Francesco di 58 e 30 anni. A bordo della loro Land Rover Defender viaggiava anche una terza persona di San Giovanni Valdarno ora ricoverato in gravi condizioni al Careggi di Firenze

L'auto che ha investito e ucciso i due uomini, forse una Renault nera secondo alcuni testimoni, ha continuato la sua corsa senza fermarsi per prestare soccorso.

Il conducente dell'auto è ricercato dalla polizia stradale. Gli agenti stanno ricostruendo anche la dinamica del tragico scontro.

Al vaglio della polizia le immagini delle telecamere che si trovano ai caselli e sull'autostrada, per individuare l'auto pirata. Controllate anche le immagini delle telecamere piazzate nelle principali arterie di circolazione intorno al capoluogo toscano, tra cui il viadotto dell'Indiano e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

A dare l'allarme le altre persone che viaggiavano sulle auto coinvolte nel tamponamento.

Sul posto anche i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno