Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 09:29

Tre anni al piromane seriale del centro storico

Condannato il 42enne di Grosseto che nela sorsa estate appiccò gli incendi in tre esercizi in centro storico. L’uomo era in arresti domiciliari



AEEZZO — È stato condannato a tre anni di reclusione Lucio Pagliucoli, 42 anni di Grosseto, il piromane dei ristoranti in centro storico di Arezzo, La Vigna e Porca Vacca e che nella stessa notte spaccò anche il vetro del Cantuccio.L'uomo era già sospettato di aver incendiato a Grosseto alcune auto a gennaio. Oltre ad avere a suo carico pregiudizi in ordine ai reati di lesioni, percosse, violenza privata, violazione di domicilio, guida in stato di ebbrezza alcolica, fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni. Ad Arezzo, Pagliucoli aveva appiccato il fuoco a due gazebo esterni di due ristoranti aretini, il Porca Vacca e La Vigna, e di aver danneggiato il portone di un terzo, Il Cantuccio. Era il 12 giugno scorso quando le fiamme divamparono creando paura e scompiglio nel centro storico, ma fortunatamente non causando feriti. Per i tre locali però furono ingenti i danni da pagare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno