Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 19:51

Treno cancellato, i pendolari protestano

A causa di un guasto il treno regionale 6712 delle 7.44 è stato soppresso. Centinaia di studenti e lavoratori sono rimasti a piedi



AREZZO — Questa mattina gli studenti e i lavoratori di Chiusi, Castiglion del Lago, Cortona e Castiglion Fiorentino si sono recati in stazione ad attendere inutilmente l'arrivo del treno 6712 che partendo da Chiusi alle 7.12 avrebbe raggiunto Arezzo alle 7.44 per proseguire alla volta del Valdarno e di Firenze. 

Centinaia di studenti e lavoratori sono rimasti a piedi. Il Comitato, ha già sollevato all'assessore Ceccarelli il problema di potenziare i collegamenti dalla Valdichiana ad Arezzo e Firenze in fascia pendolare. "L'episodio di oggi ripropone il tema del potenziamento  che garantirebbe soluzioni paracadute anche in casi di guasti al materiale come quello odierno ", scrive il Comitato che chiede all'assessore Ceccarelli di farsi carico dell'istanza e già da subito di investire Trenitalia ed Rfi della problematica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno