Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 18:07

Un nuovo appuntamento con "puliAMO Arezzo"

L'iniziativa del Movimento 5 Stelle è in programma domenica 3 luglio al parco del Pionta. Il Movimento invita i cittadini a partecipare



AREZZO — Terzo appuntamento di “puliAMO Arezzo”, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva del MoVimento 5 Stelle Arezzo. Domenica 3 luglio 2016 al Parco Pionta e zone limitrofe.

L’area del Parco Pionta presenta enormi criticità. Nel corso della seconda edizione, qualche settimana fa, al Pionta abbiamo trovato spazzatura di ogni genere. Bottiglie, lattine ma soprattutto siringhe, sono le protagoniste incontrastate del Parco.

A pochi giorni dall'intervento degli studenti della Oklahoma University e dei ragazzi dell'Associazione Academo, che in vista della riapertura degli scavi archeologici si sono impegnati nel ripulire l'area, il M5S torna ad occuparsi dello stato di salute di questa importante e trascurata area cittadina che fu sede del primo Duomo di Arezzo.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, dei guanti e tanto entusiasmo. Il ritrovo è fissato domenica alle 9 in via del Pionta, davanti all’Università. Il percorso interesserà le aree del parco del Pionta e il Campus Universitario.

Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a degrado, scrivere a puliamoarezzo@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno