Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 20 agosto 2017 ore 14:00

Ventiquattro ragazze per la corona di Miss Toscana

Le finaliste

Martedì 22 agosto in piazza Garibaldi si terrà la 36esima finale regionale. Ecco le partecipanti



CASCIANA TERME LARI — E' ancora una volta piazza Garibaldi a ospitare l'edizione 2017 della finale regionale di Miss Toscana.

L'appuntamento si terrà martedì 22 agosto alle 21,30. Le prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo.

In passerella ci saranno le 24 finaliste che in questi mesi hanno passato le selezioni in tutta la regione.

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Rachele Risaliti Miss Italia in carica e vincitrice del titolo di Miss Toscana 2016.

A presentare le 24 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.. Ospiti della serata Omar B inviato de La vita in Diretta di Rai 1 ed il gruppo di ballerini di danza moderna della scuola Isabella di Pistoia e Quarrata.

Oltre alla proclamazione di Miss Toscana 2017 ci sarà l'elezione di Miss Cinema Toscana e Miss Sport Toscana , altre fasce Regionali per le Pre-finali di Jesolo e la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno a 9 ragazze del Granducato di presentarsi alle prefinali nazionali cercando di ottenere il passaporto per la finalissima di “Miss Italia” in programma per sabato 9 settembre in diretta sulla 7 e condotta da Francesco Facchinetti.

Nella mattinata di marteì’ 22 agosto alle 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme un altro appuntamento che onora una tradizione: il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del sindaco di Casciana Terme Mirco Terreni . Anche quest'anno Miss Toscana mantiene una bella e apprezzata tradizione come il premio "Lolette Conti" che sarà assegnato durante la serata, ed andrà alla ragazza che avrà ottenuto più voti nel sondaggio che il portale internet de La Nazione ha aperto in questi giorni e rimarrà aperto fino alla mezzanotte di lunedì 21.

Le finaliste regionali al momento qualificate per le prefinali di Jesolo sono: Miss Tricologica Toscana Giada Merli di 22 anni di Figline-Incisa Valdarno, Miss Eleganza Toscana Anna Spina di 21 anni di Piombino, Miss Rocchetta Bellezza Toscana Eleonora Senesi di 20 anni di Figline-Incisa Valdarno, Miss Miluna Toscana Tanya Caporalini di 20 anni di Stia, Miss Alpitour Toscana Silvia Montingelli di 26 anni di Castelnuovo Garfagnana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno