Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Lavoro mercoledì 09 settembre 2015 ore 12:46

Cantarelli, ore di attesa per il concordato

Il giudice del tribunale fallimentare di Arezzo Paolo Masetti si è riservato di decidere sulla richiesta di concordato per l’azienda Cantarelli



CORTONA — Il magistrato, dopo un'udienza durata una ventina di minuti, si è riservato di rendere nota la decisione entro due giorni per il concordato all'azienda aretina specializzata in abbigliamento maschile di alta qualità.

In aula era presente l'imprenditore e titolare Alessandro Cantarelli che chiede il concordato in continuità per salvare i duecentosettantuno lavoratori diretti e gli oltre seicento dell'indotto.

Con lui gli avvocati Giovanni Gatteschi e Marcello Catacchini, che hanno esposto le caratteristiche della proposta che prevede la nascita di una Newco. La Cantarelli di recente si è trasferita nell'unica sede di Terontola lasciando quella di Rigutino ed ha individuato un nuovo amministratore delegato per dare via alla Newco e riprendere in pieno la produzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno