Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 19 giugno 2015 ore 15:03

Valentina Truppa finalmente a casa

E' stata dimessa dall'ospedale Santa Maria alle Scotte la campionessa olimpionica di dressage dell'Arma dei Carabinieri



SIENA — Valentina Truppa era ricoverata nell'ospedale senese Le Scotte, dal 7 giugno, in seguito ad una caduta da cavallo durante una gara in un centro ippico di Arezzo.

Dopo quattro giorni in rianimazione, la 29enne campionessa olimpionica era stata trasferita in reparto di degenza ordinaria dove è rimasta fino a questa mattina. Presenti alle sue dimissioni il colonnello Franco Bartolini, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Siena e il team medico che l'ha seguita durante il ricovero, il neurologo Alessandro Rossi, il neuroanestesista Ettore Zei, e l'ortopedico Enrico Bonci.

La Famiglia Truppa coglie l’occasione per ringraziare l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, lo staff del Professore Ettore Zei e l’equipe del Professore Alessandro Rossi coadiuvato dal Professore Pasquale Annunziata per l’eccellenza che dimostrano sia in efficenza sia in attenzione ai pazienti, in particolare a Valentina Truppa.

La Famiglia Truppa inoltre coglie l’opportunità per ringraziare l’Arma dei Carabinieri, in particolare il Comandante Generale Tullio Del Sette, per la meravigliosa assistenza prestata a Valentina in questi giorni, Giovanni Malagò, Presidente del Coni, e la Federazione Italiana Sport Equestri, in persona del Presidente Cavaliere Vittorio Orlandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno