Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 22 agosto 2014 ore 17:39

Vertenza Rsu e Comune non si trova l'accordo

I sindacati si sono detti delusi per l'esito e hanno annunciato la riunione attraverso la quale passerà la decisione di organizzare o meno lo sciopero



AREZZO — Incontro interlocutorio in prefettura ad Arezzo tra la Rsu del Comune e l'amministrazione per la vertenza che oppone le due parti da circa due anni

All'incontro, che doveva servire a trovare una mediazione e a scongiurare un possibile sciopero per la Giostra del Saracino del 7 settembre prossimo, non era presente il sindaco Giuseppe Fanfani ma al suo posto c'era il presidente del consiglio comunale Luciano Ralli.

I sindacati si sono detti delusi per l'esito e hanno annunciato la riunione della Rsu prevista per lunedì prossimo attraverso la quale passerà la decisione di organizzare o meno lo sciopero.

Alla base dello stato di agitazione e della vertenza ci sono la decurtazione delle risorse variabili del salario accessorio, le indennita' di rischio, la necessita' di nuove strumentazioni e l'avvicendamento dei funzionari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno