Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 11:40

Violenta rissa in strada con coltelli e bastoni

L'episodio è avvenuto sotto gli occhi di numerosi passanti proprio in centro. Oltre 15 i giovani coinvolti la polizia ne ha fermati e denunciati 2



MONTEVARCHI — Un gruppo di circa 15 giovani si sono affrontati in mezzo ai passanti. Le urla hanno messo in allarme i residenti che hanno chiamato la polizia. All'arrivo delle pattuglie i giovani sono fuggiti, ma la polizia ne ha bloccati due che avevano con sé due coltelli.

In mezzo alla strada e nelle zone circostanti sono stati trovati successivamente dei grossi sassi e un robusto ramo di fico sporco di  sangue: oggetti verosimilmente utilizzati durante la rissa.

I due giovani fermati sono di origine albanese, entrambi ventenni e con precedenti per reati contro la persona, sono stati denunciati per rissa aggravata e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. Proseguono le indagini finalizzate all'individuazione degli altri partecipanti alla rissa e i motivi che hanno scaturito tanta violenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno