Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 15:14

Wifi gratuito sui bus Tiemme

Sarà sufficiente selezionare l'utente per l'accesso "tiemme" e inserire la targa del veicolo come password



AREZZO — La rete wi-fi gratuita sale a bordo dei bus Tiemme.

E arrivano anche tre nuovi bus Gran Turismo che vanno ad arricchire il parco mezzi destinato ai servizi di noleggio. 

Prosegue lo sviluppo della tecnologia che rende facile l'accesso alla rete web sugli autobus che compongono la flotta dell'azienda di Tpl che opera sui territori di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino

Dopo l'avvio della sperimentazione che nei mesi scorsi ha interessato un autobus urbano in circolazione nel territorio di Grosseto, la nuova fase del progetto interessa ora 12 bus della flotta destinati ai servizi noleggio. 

I clienti avranno così libero accesso al wi-fi durante il viaggio, accedendo ad una connessione Internet veloce che, disponibile da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, consentirà di fruire dei servizi web in modo pratico e gratuito. 

Per accedere al servizio sarà sufficiente selezionare l'utente per l'accesso "tiemme" e inserire la targa del veicolo come password: a bordo di ciascun mezzo un'apposita informativa fornirà tutte le istruzioni anche per gli utenti meno esperti.

Sono inoltre in arrivo anche nuovi mezzi nella flotta noleggio. L'attenzione di Tiemme a favore dei servizi turistici e di noleggio è confermata anche dal rinnovo del parco mezzi dedicato,che ha recentemente visto l'ingresso di 3 nuovi bus Gran Turismo di ultima generazione, entrati già in servizio sui territori di Arezzo, Siena e Grosseto. 

Inoltre, a livello organizzativo, l'azienda ha unificato i servizi di noleggio per tutta l'area costiera di riferimento, quindi accorpando le zone di Grosseto e Piombino, così da garantire una migliore organizzazione del servizio, una più efficace ripartizione dei mezzi disponibili sul territorio e, di conseguenza, un maggiore risparmio a favore della clientela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno