Sport

Marconcini protagonista del Panathlon club

L'evento vuole evidenziare il forte legame dell'atleta con Arezzo e la passione per i colori giallocremisi di Porta del Foro

Sarà Matteo Marconcini l'ospite d'eccezione per la conviviale di febbraio, dal titolo La grande avventura olimpica di Rio nel segno della Chimera di Arezzo. L'evento si terrà domani, a partire dalla ore 20, presso l’hotel Minerva.

Lo sportivo, recentemente impegnato alle Olimpiadi 2016 dove ha rappresentato l’Italia nella specialità del Judo, racconterà il lungo percorso che lo ha portato dalla società aretina Judo Ok - sotto la guida del maestro Roberto Busia - a disputare la finale per il bronzo a Rio de Janeiro.

Matteo vanta già un grande palmares con numerose medaglie conquistate sia a livello nazionale che internazionale e punta decisamente a traguardi ancora più prestigiosi.

La serata sarà impreziosita dalla presenza delle massime Autorità cittadine, civili e militari, che hanno assicurato la loro presenza per rendere omaggio ad un atleta che tiene alto il nome di Arezzo nel mondo.