Attualità

A febbraio su Canale 5 la fiction girata ad Arezzo

Conto alla rovescia per la messa in onda di "Fosca Innocenti", la serie tv con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Ormai manca davvero pochissimo. L'11 febbraio verrà trasmessa, su Canale 5, la prima puntata della fiction "Fosca Innocenti", con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

La serie tv, sulla rete principe di Mediaset, sarà in prima serata, quindi alle 21,30 dopo Striscia la Notizia. Sono già in onda gli spot promozionali, dove si vedono ben chiari scorci della città e viene nominata la Madonna del Conforto.

L'ex assessore e presidente della Fondazione InTour, Marcello Comanducci, nei giorni scorsi ha ribadito l'importanza di una vetrina come questa ed altre con Arezzo protagonista sul piccolo schermo. In effetti si tratta di un'importante spinta promozionale ai fini del turismo.

Vanessa Incontrada e Arca hanno trascorso nel capoluogo gran parte dell'estate per girare la fiction. E tra pochi giorni l'attesa sarà finita. Quindi telecomandi pronti a sintonizzarsi su Canale 5.