Attualità

Ad Arezzo in costruzione una nuova rotatoria

Lavori in corso tra via dei Carabinieri, la tangenziale urbana e il raccordo autostradale. Massima attenzione alle chiusure al traffico e ai divieti

Ad Arezzo è in corso di costruzione una nuova rotatoria. Si trova esattamente tra via dei Carabinieri, la tangenziale urbana e il raccordo autostradale. Ed in merito l'assessore Alessandro Casi commenta che i lavori proseguono a buon ritmo.

I lavoro, inoltre, determinano variazioni alla circolazione. Fino a venerdì 30 giugno, 24 ore su 24, è prevista la chiusura al transito dello svincolo in direzione Casentino per chi proviene da viale Salvemini con divieto di svolta a sinistra e percorso alternativo lungo via dei Carabinieri fino all’altezza di via Rita Levi Montalcini e inversione di marcia. La percorrenza di via dei Carabinieri, parzialmente chiusa, sarà garantita grazie a una viabilità di cantiere alternativa. 

Attenzione anche al restringimento della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori nel tratto di via Gaetano Salvemini compreso, per chi proviene dal raccordo autostradale, tra i due semafori consecutivi.