Cronaca

Ancora grave la ragazza investita dall'autobus

E' ricoverata alle Scotte in Rianimazione e resta in prognosi riservata. Proseguono le indagini per riscostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

E' ancora in gravi condizioni, come emerso anche subito dopo l'incidente, la 23enne investita, nel pomeriggio di ieri intorno alle 18, da un bus della linea urbana mentre attraversava la strada nel centro cittadino, all'altezza di via Roma, via Crispi, il Corso. 

La ragazza, secondo una prima ricostruzione, ha urtato violentemente contro il parabrezza del mezzo, che sarebbe regolarmente passato con il semaforo verde, ed è volata sull'asfalto.

Immediatamente soccorsa le sue condizioni sono apparse subito serie. E' stata trasferita dai sanitari del 118 al Policlinico Le Scotte di Siena ma il suo stato di salute, nonostante la nottata trascorsa, resta grave. L'ospedale comunica che la 23enne è in Rianimazione ed in prognosi riservata.

Come atto dovuto la Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta e l'autobus è stato sequestrato. Per il rilevi è intervenuta la Polizia Municipale.