Cronaca

A 51 anni travolto dal camion in manovra

Dipendente aretino di una ditta di trasporto investito dal mezzo: alla guida il titolare. E' grave e in prognosi riservata. L'incidente lungo la A13

E' in gravi condizioni, ricoverato in prognosi riservata, un aretino di 51 anni rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un sinistro all'interno di un'area di servizio in provincia di Ferrara, lungo l'autostrada A13.

L'uomo è rimasto ferito in un incidente sul lavoro. Dipendente di una ditta di trasporto aretina sarebbe stato travolto dal camion aziendale in manovra che lo ha schiacciato contro un altro mezzo pesante fermo nel parcheggio. Alla guida, secondo quanto si apprende, c'era il titolare dell'impresa, mentre il 51enne era sceso e gli stava dando indicazioni. 

Sul sinistro indaga la polizia stradale di Altedo che è al lavoro per ricostruire le cause e l'esatta dinamica. Sul posto sono subito intervenute ambulanza e automedica. Le condizioni del 51enne sono apparse subito serie. Stabilizzato è stato poi trasferito all'ospedale Sant'Anna di Cona, nel ferrarese, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.